Camera di Commercio, torna il premio "Fedeltà al Lavoro"

31 Luglio 2012   01:18  

È stato approvato anche quest’anno dalla giunta camerale il bando del Concorso ”Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico”, con il quale la Camera di Commercio di Teramo ripropone un tradizionale ed atteso appuntamento che si rinnova dall’ormai lontano 1950.
Le categorie ammesse al concorso sono Lavoratori Dipendenti, lavoratori pensionati  e Dirigenti di azienda,Imprenditori agricoli e coltivatori Diretti, Imprenditori della  pesca, Imprenditori della cooperazione, Imprenditori artigiani, commercianti, industriali, Agenti e rappresentanti di commercio, Imprese.
Un premio verrà inoltre attribuito al settore “terziario avanzato”.
Ai vincitori, che saranno premiati nell’ambito di una cerimonia pubblica, sarà consegnata una medaglia d’oro e un diploma di merito. Le richieste di partecipazione al concorso dovranno essere presentate alla Camera di Commercio entro e non oltre il 18 settembre 2012.
Copia del bando di concorso e la relativa modulistica sono disponibili a partire da martedì 31 luglio 2012presso l’Ufficio Segreteria Generale della Camera di Commercio (1° piano sede camerale) in Via Savini 48/50 oppure scaricabile sul sito web dell’ente alla pagina URP.
Si ricorda che per l’assegnazione dei premi si terrà conto dell’ordine cronologico di arrivo delle domande di partecipazione.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore