Eccellenza Del Made in Italy: Miglior Packaging Anuga Awards 2015 Al Pastificio "La Molisana"

Miglior Innovazione Condimento Ad "Olio FUMO" Frantoio Muraglia

12 Novembre 2015   10:35  

Grande soddisfazione per l'agenzia Dispenser e il Pastificio La Molisana che si aggiudica il premio per miglior packaging nell'ambito degli Anuga Awards 2015 - L'eccellenza del Made in Italy.

Sabato 10 Ottobre a Colonia, in Germania, il nuovo pack celebra i 100 anni di attività dell'azienda con la linea di formati speciali Pastificio Extra di Lusso, grano pregiato con il 15% di proteine, acque incontaminate del Matese, lavorazione secondo tradizione e trafilatura al bronzo sono gli ingredienti che rendono questa pasta sublime, tenace, ruvida".

L'agenzia Dispenser dopo un anno di ricerche nella memoria storica, ha saputo affidare il racconto dell'azienda -bottega artigianale diventata leader nel settore della pasta- ad elementi unici e distintivi come la carta ruvida, il lettering dorato e il linguaggio prezioso in grado di evocare la tradizione pastaia italiana.

 

Il design recupera a piene mani il passato, ridando vita al logo originale, al fascino delle illustrazioni realizzate a china e alla Medaglia d'Oro e Gran Palma d'Onore ricevuta nel 1927 alla Fiera Campionaria di Roma.

Si aggiudica il premio come miglior innovazione di prodotto nella sezione condimento l'olio FUMO, olio affumicato naturalmente, dell'Antico Frantoio Muraglia il cui pack è stato realizzato da Dispenser che cura la comunicazione dell'azienda olearia pugliese.

Una nomination anche alla linea pack Ursini a conferma che le buone idee e i buoni prodotti vanno sempre a braccetto.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore