sezioni
Durante l'inaugurazione del nuovo centro commerciale "Centro d'Abruzzo" non sarà sfuggito che nel complesso ha aperto anche un megastore della scarpa e della valigeria conosciuto in tutta Italia.
E' il marchio Scarpamondo che, partito da Viterbo ha conquistato il nord, il centro ed il sud Italia con qualità e prezzi, oltre che una cura post vendita del cliente.
Nel nuovo store è stato riservato il 100% dei posti lavorativi a giovani abruzzesi ed anche il direttore del negozio è un giovanissimo ragazzo di Pescara.
Abbiamo voluto ascoltare il direttore del marketing nazionale Enrico Pietrini ed il giovane direttore Antonio Nunzi che ci hanno spiegato il target dellla catena Scarpamondo:
"La famiglia moderna ed esigente è il nostro interlocutore privilegiato; vogliamo essere un punto di riferimento per tutti i suoi componenti offrendo, ad ognuno, una scelta molto ampia e di qualità. I nostri modelli per l’uomo, la donna ed i bambini, vengono selezionati tra le collezioni più affermate della moda, dello sport e del viaggio, e sono in grado di soddisfare i gusti di tutti, garantendo soprattutto l’ottimo rapporto qualità-prezzo che da sempre ci contraddistingue".