Cambio al vertice dei Giovani Imprenditori di Confindustria l'Aquila

17 Gennaio 2012   20:15  

Cambio di mano alla Presidenza dei Giovani Imprenditori di Confindustria L’Aquila: dopo quattro anni di mandato Alessandra Rossi passa il testimone di una Presidenza che si prospetta nuova e con un futuro tutto da disegnare.
Il successore, infatti, è il primo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori a trovarsi all’interno di un cambiamento radicale e tanto strategico quale l’avvio di una nuova fase di collaborazione fra le due Associazioni Territoriali di L’Aquila e Teramo sotto l’egida di Confindustria Gran Sasso.
Proprio per salutare la presidenza del Gruppo Giovani Imprenditori e il suo nuovo corso è stato organizzato l’evento a tema “Gran Sasso che unisce e non divide” venerdì  20 gennaio ore 18, La Villetta loc. Fonte Cerreto (base della Funivia del Gran Sasso)

Sarà un momento di riflessione sullo sviluppo del turismo e delle infrastrutture che insistono sulle nostre zone interne.

tavola rotonda – apre Alessandra Rossi con la relazione di bilancio di fine mandato, seguono: presidente di Confindustria L’Aquila, Fabio Spinosa Pingue; vice presidente Giovani Imprenditori Confindustria L’Aquila, Pierluigi Panunzi; presidente Confindustria Teramo, Paolo Di Salvatore; presidente Giovani Imprenditori Confindustria Teramo, Luca Verdecchia
Modera il giornalista Luca Bergamotto.
Al termine della tavola rotonda seguirà, sulle note di un intrattenimento musicale, una festa insieme ad un “percorso di gusto” offerto dalle aziende produttrici associate di L’Aquila e Teramo.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore