Compass Quinto: qual è l'iter per richiedere il prestito con cessione del quinto?

22 Novembre 2020   11:27  

La Cessione del Quinto è una particolare tipologia di prestito che viene concessa esclusivamente a lavoratori dipendenti statali e privati oppure a pensionati. Questo vincolo è diretta conseguenza del meccanismo che regola la cessione del quinto. In particolare il richiedente può rivolgersi ad una società operante nel settore creditizio per ottenere questa tipologia di prestito che prevede un periodo di ammortamento nel quale ogni singola rata potrà essere di importo massimo pari al 20% dello stipendio oppure della pensione percepita. In funzione di ciò è necessario che il richiedente disponga di un contratto di lavoro a tempo indeterminato oppure sia un pensionato. Per valutare questa opportunità che consente di ottenere liquidità per realizzare qualsiasi progetto, ci si può rivolgere a Compass Quinto. Si tratta di una rete agenziale targata Compass, nata per gestire questo genere di prodotto creditizio allo scopo di consentire alla clientela di accedere agli importi necessari per ogni esigenza.

I vantaggi di Compass Quinto

Il sito CompassQuinto.it dispone di tutte le informazioni necessarie per scoprire come richiedere ed ottenere la cessione del quinto. Permette di fissare un appuntamento in sede oppure di interagire con un esperto attraverso la piattaforma online. Compass Quinto è una rete che prevede l'opportunità per il cliente, di poter combinare il vantaggio di avere a disposizione consulenti dedicati e l'affidabilità di un marchio che vanta grande esperienza nel settore creditizio. Questa soluzione viene offerta su tutto il territorio nazionale presso le varie filiali nelle quali sarà possibile valutare soluzioni dedicate a lavoratori dipendenti e pensionati. Tra l'atto i consulenti, in virtù della tipologia di datore di lavoro e delle esigenze del richiedente, metteranno a disposizione prodotti personalizzati sia per quanto concerne la gestione operativa e sia per quanto riguarda le specifiche dal punto di vista finanziario. Un servizio esclusivo che permette di avere a disposizione personale qualificato e di godere di massima trasparenza ed un'ampia gamma di prodotti.

In cosa consiste la cessione del quinto

La cessione del quinto è una particolare tipologia di prestito che permette al richiedente di avere a disposizione un importo che viene di fatto imposto dall'entità del proprio stipendio oppure della propria pensione e dalla durata massima del piano di ammortamento. Ad esempio, se un cliente dispone di una pensione mensile pari a 1.500 euro ed il piano di ammortamento è di 10 anni, potrà ottenere un prestito massimo pari al 20% di 1.500 euro x 120 mensilità ossia complessivi 36.000 euro. Per scoprire come funziona la cessione del credito, quali siano i vantaggi, le condizioni economiche è comunque opportuno fissare un appuntamento presso le tanti filiali di Compass dislocate sul territorio italiano. Infatti, in sede si potrà ottenere il supporto di consulenti dedicati che valuteranno nel merito la richiesta e soprattutto proporranno delle soluzioni ottimali anche in virtù del datore di lavoro che può essere una ditta privata, una multinazionale, un’amministrazione pubblica e tanto altro. Le tempistiche della valutazione della richiesta, peraltro, sono particolarmente snelle consentendo di ottenere, qualora ci fosse buon esito, l’importo di interesse in pochi giorni.

Tutti i prodotti messi a disposizione da Compass Quinto

Compass è una società che opera da tanti anni nel settore creditizio e che soprattutto mette a disposizione dei clienti un'ampia gamma di prodotti oltre ai prestiti con cessione del quinto. Presso le varie filiali presenti in Italia, si potrà ottenere il supporto di consulenti dedicati alla cessione del quinto ma anche di altri esperti per valutare ulteriori servizi e prodotti. Ad esempio, Compass propone anche prestiti personali, mutui destinati all'acquisto di un immobile, l'ottenimento di una carta di credito, la sottoscrizione di una polizza assicurativa che viene offerta in modalità stand-alone oppure la delegazione di pagamento. Tanti prodotti che permettono quindi di offrire supporto personalizzato per tutte le possibili impellenze riguardanti la vita di tutti i giorni.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore