"Con le Banche si Può Vincere" L'Anatocismo Bancario Volano Illegittimo di Liquidità Bancaria

N.2 Seconda Puntata "Gli interessi sugli Interessi"

19 Febbraio 2015   10:15  

“Con le Banche si Può Vincere”

Seconda puntata della prima trasmissione online che sarà un vademecum sull'anatocismo bancario, l'usura bancaria, il rapporto fra banca e impresa e fornirà un valido strumento di conoscenza per l'imprenditore oltre che un terreno di incontro per le banche.

Virgilio dello spettatore come sempre il Cav. Rag. Giuseppe Tosoni dello Studio Tosoni & Partners , e presidente dell’Associazione Tutela ed Impresa appositamente costituita con lo scopo di ridare respiro e dignità alle aziende in crisi , di Civitanova Marche da una vita impegnato nell’assistenza e difesa alle aziende nella tutela dei diritti/doveri di chi per fare impresa accede al credito bancario.

Una serie di appuntamenti che vogliono dare le basi a cittadini ed imprenditori per comprendere i propri diritti e che vuole rappacificare gli animi con gli istituti bancari in tempo di crisi. 

Ospiti saranno anche gli istituti di credito e le istituzioni che daranno importanti contributi alla costruzione del primo vademecum online sull’anatocismo bancario. A condurre dagliStudi 37 dell’Aquila il direttore editoriale del gruppo Punto24ore.itLuca Di Giacomantonio.

Ampio spazio alle domande dei lettori e risposta assicurata a tutti.

Nella seconda puntata abbiamo voluto porre l'accento sul concetto di anatocismo bancario e spiegarlo ai nostri lettori.

Per qualsiasi domanda la nostra redazione è a disposizione e fornirà le risposte necessarie anche grazie alla consulenza gratuita del Cav. Tosoni.

Potete inviare le vostre email a: economia@il24ore.it oppure chiamare il numero verde 800.93.11.70

Nella prossima puntata continueremo a parlare di anatocismo, vi aspettiamo fra 15 giorni!


"Con le Banche si Può Vincere" Cos'è l'Anatocismo Bancario

“Con le Banche si Può Vincere” Parte oggi la prima trasmissione online che sarà un vademecum...

pubblicato il 04/02/2015 15:21

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore