Confindustria a confronto sul ruolo dell'Italia nella crisi europea

22 Giugno 2012   07:24  

Si svolgerà venerdì 22 giugno alle 17.00 presso la sede di Via Raiale la seduta pubblica dell’Assemblea Generale dei Soci di Confindustria Pescara.

Il Presidente di Confindustria Pescara ENRICO MARRAMIERO, dopo la relazione annuale sull’economia, introdurrà l’intervento del Prof. GIUSEPPE DI TARANTO sul ruolo dell’Italia nella crisi economica europea tra protagonismo tedesco e revisionismo francese.

Professore ordinario di Storia economica nella Facoltà di Economia della LUISS Guido Carli, dove insegna anche Storia dell’impresa e dell’organizzazione aziendale, Storia del pensiero economico e Storia della finanza e dei sistemi finanziari, DI TARANTO è opinionista ed è stato ospite delle maggiori testate, programmi tv e trasmissioni radiofoniche di attualità, in Italia e all’estero.

Concluderà i lavori ANTONELLA MANSI, Vice Presidente nazionale di Confindustria. Nata a Siena nel 1974, già Presidente di Confindustria Toscana dal gennaio 2008 al dicembre 2011 e componente il Direttivo nazionale di Confindustria, è stata insignita dal Presidente Giorgio Napolitano dell’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana. Nella squadra del Neo Presidente Squinzi ha assunto la delega per l’Organizzazione. 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore