E' Cantagalli il nuovo presidente di Teramo Ambiente

22 Settembre 2011   21:30  

Fernando Cantagalli è il nuovo presidente della Teramo Ambiente, la municipalizzata per l'ambiente della città di Teramo. Lo ha nominato oggi il sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, nel corso dell'assemblea dei soci.

Con la nomina di Cantagalli, che subentra a Raimondo Micheli, giunto alla fine del suo mandato, anche il consiglio di amministrazione è stato modificato: oltre all'unico componente confermato Corrado De Iuliis, in rappresentanza della minoranza in consiglio comunale, il sindaco ha indicato l'altro esponente di parte pubblica nell'ingegnere Carlo Taraschi. Antonio Scarabosio e Gabriele Andreola sono i nominativi indicati dal curatore giudiziario del socio privato Enertech.

Quest'ultima azienda è infatti sotto inchiesta della Procura di Catanzaro per una maxievasione fiscale in cui è indagato il manager Stefano Gavioli, amministratore delegato dimissionario della Team. Sarà proprio tra i nominativi dei due componenti espressi dal socio privato che il Cda, nella sua prima riunione, individuerà il nuovo amministratore delegato.


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore