"My Custom Shirt" la Camicia Artigianale Italiana Arriva in tutto il Mondo

Prima sede all'Aquila in Zona Rossa nello Storico Palazzo Cappa

09 Dicembre 2014   16:42  

E' nata all'Aquila, anzi è rinata all'Aquila la camiceria artigianale italiana, ma questa volta si è aperta al mondo.

My Custom Shirt nasce dall'esperienza sartoriale di Guido Letta e dal suo storico negozio di Via Cimino in pieno Centro Storico Aquilano.

Oggi rinasce, dopo un periodo di "purgatorio" in un centro commerciale, sempre in Centro Storico, nel prestigiosissimo palazzo "Cappa" uno dei primi palazzi storici ristrutturati nella Zona Rossa Aquilana.

Il progetto di Guido e dei suoi due soci è, però, più ambizioso.

Con My Custom Shirt i tre vogliono invadere il mercato della camiceria online, in ogni luogo civilizzato con la semplice connessione internet si potrà ordinare la propria camicia su misura, completamente italiana.

Innovativo anche il sistema della misura che verrà effettuata da sarti convenzionati e che sarà personalissima per un risultato impeccabile.

“Non tutti hanno il corpo di una divinità... e quando ce l’abbiamo, è più spesso quello di Buddha - affermano scherzosamente gli imprenditori coinvolti - Certo, siamo tutti uguali, ma non nel modo in cui siamo fatti. Abbiamo misure e corporature diverse. Allora perché adattarsi alle nostre camicie e non il contrario? Una camicia su misura, Made in Italy, rischia di farti sentire un adone”.

Per informazioni pagina Facebook: My custom shirt 

www.mycustomshirt.com

Interviste a Guido Letta e Catherine Szentkereszty de Zágon


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore