Nuova classe A, da Barbuscia la rivoluzione è già iniziata

14 Settembre 2012   13:29  

La concessionaria Barbuscia stavolta ha voluto stupire tutti con una preview esclusiva per la nuova vettura della casa di Stoccarda.

La nuova attesissima vettura è stata accolta dalla nota concessionaria abruzzese con un’anteprima a porte chiuse, ad una settimana dal lancio ufficiale per la sua clientela più affezionata, in una cornice insolita che è stata molto apprezzata dai numerosi curiosi, visto che l’officina della sede di Pescara è stata trasformata per l’occasione in un vero e proprio club dallo stile avveniristico grazie alla video arte di Ottavio Luise e Simone Bellonio e alla collaborazione dello studio “Danilo Tracanna”.

I Dj sospesi su una piattaforma aerea di dieci metri sovrastavano il pubblico che dalle 19.00 ha affollato la sala e,  tra un bicchiere di Sciarr Rosè e un finger food targato Cicchelli è rimasto fino a tarda notte, mentre le proiezioni animavano tutta la sala e le cameriere vestite per l’occasione con le tute da meccanico passavano con i vassoi.

“Oggi giorno è sempre più importante offrire qualcosa di nuovo, diverso ed innovativo ai nostri clienti e potenziali tali. “ha commentato Francesco Barbuscia, ideatore della serata. “ Visto il periodo che stiamo affrontando, chi non si evolve, non si adatta ai nuovi scenari di mercato, e soprattutto di clientela che ormai è cambiata, non ha futuro. Questa vettura rompe col passato ed è un punto d’inizio dal quale ripartire per creare delle nuove opportunità”.

Ma protagonista assoluta di questa serata è stata la nuova Mercedes classe A che ha stupito tutti dato il netto cambiamento con la precedente versione.

Molto determinata, è più bassa di 16 centimetri rispetto il vecchio modello,  ha un carattere tutto teconologia e sportività, sottolineato da tratti decisi ed “emozionanti “.

Tutto sempre con una grande attenzione per l’ecologia, i nuovi motori consumano poco, sempre e comunque, il nuovo 180 CDI per esempio arriva a percorrere più di trenta chilometri con un litro a novanta orari ed ha tra le più basse emissioni di categoria.

I prezzi sono del tutto competitivi, si parte infatti da 22.900  € per la versione executive che prevede di serie già tutto ciò che un cliente Mercedes si aspetta su una vettura con la stella.

 

(MESSAGGIO PROMOZIONALE)

Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore