Pescara, Banca Marche costituisce comitato locale

05 Ottobre 2011   11:49  

Banca Marche ha costituito il comitato locale di Pescara, l'organo consultivo che ha la funzione di collegamento fra la banca e gli attori economici abruzzesi. Il comitato avra' il compito di salvaguardia e di potenziamento dei rapporti fra la comunita' locale e Banca Marche, assicurando il collegamento con gli enti locali e le associazioni di categoria.

Un altro compito del comitato sara' quello di monitorare l'andamento congiunturale dell'economia abruzzese, formulando suggerimenti e osservazioni alla direzione della banca. Il comitato locale Banca Marche di Pescara, entrato in funzione dal primo ottobre - spiega una nota - e' composto da importanti nomi dell'imprenditoria locale, da rappresentanti delle associazioni di categoria, da illustri professionisti e giornalisti, soggetti che apporteranno analisi, valutazioni e consigli sull'economia abruzzese.

"La costituzione del comitato locale di Pescara - spiega Michele Ambrosini, presidente di Banca Marche - rappresenta un punto qualificante nei rapporti fra Banca Marche e il territorio abruzzese. La collaborazione con i rappresentanti piu' qualificati delle attivita' professionali e produttive permettera' a Banca Marche di capire e servire meglio le esigenze del territorio".


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore