Peugeot 308 la prova su strada solo da Energie Srl il 15,16 e 17 novembre a Pescara

Un'esperienza unica con i driver di Quattroruote

30 Ottobre 2013   17:47  

Peugeot in Piazza per i giorni del 9 e 10 novembre e poi ancora 15-16-17 la possibilità di provare su strada la novità Peugeot con i driver professionisti di Quattroruote che saranno a disposizione nella sede di Energie Srl, un'azienda Pasquarelli con sedi a San Giovanni Teatino e San Salvo.

LA PEUGEOT 308

La compatta del Leone ha rinnovato il design addolcendo ancore di più le linee della carrozzeria, oltre ad arricchire con dettagli ed elementi di categoria superiore un abitacolo che è diventato sempre più accogliente, tecnologico e confortevole sia per chi guida che per chi si trova a bordo da passeggero.

La nuova 308 si va a collocare in un segmento di mercato alquanto ricco di proposte, dove la concorrenza è parecchio agguerrita e dove c’è da scardinare il ruolo da primadonna della Volkswagen Golf. La Peugeot 308 ha tutte le carte in regola per poter conquistare fette di mercato della sua diretta concorrente di Wolfsburg. Per aggredire al meglio il mercato sin dai primi momenti della commercializzazione la nuova 308 si è ridotta nelle dimensioni e nel peso (140 kg in meno rispetto al modello precedente) ma ha aumentato lo spazio a bordo e dunque l’abitabilità.

Con un prezzo di lancio che in Italia pare da 16.900 euro la seconda generazione della Peugeot 308 mette sul piatto anche la novità dell’i-Cockpit, la nuova concezione della postazione di guida con volante compatto, quadro strumenti rialzato e consolle centrale con schermo touchscreen da 9,7 pollici.

Anche la gamma delle motorizzazioni dell nuova 308 non è da meno con tre propulsori benzina e due turbodiesel.

 


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore