Artigiano disperato per il distacco della fornitura elettrica. "Bollette da capogiro"

05 Maggio 2012   10:35  

Riceviamo la mail del signor Travaglini nella quale denuncia un comportamento anomalo da parte del suo fornitore di energia elettrica il Gruppo Gea Spa di Villa Raspa di Spoltore in provincia di Pescara.

Abbiamo provato a contattare la società più volte ma questa mattina sembrano non rispondere. Noi siamo qua per chiunque abbia qualcosa da aggiungere o contestare, ma nel pieno diritto ad informare pubblichiamo la lettera firmata dell'artigiano.

Salve, sono il signor Travaglini un artigiano di pescara le scrivo questa email per disperazione,io ero con il gruppo gea e fino a novembre avevo pagato le bollette regolarmente dopo da novembre in poi e successo il putiferio.

La gea come impazzita mi ha incominciato a mandare delle bollette altissime per un totale di 10000euro, io mi sono rivolto alla difesa dei consumatori per ottenere almeno la rateizzazione ma loro anno risposto che non fanno la rateizzazione e si deve pagare per forza in contanti.

Ad un tratto  l'enel mi manda una lettera dicendo che dal 1 marzo ero con loro e non c'era da preoccuparmi, io ero soddisfatto ed ero intenzionato a pagare un po per volta il debito con gea.

Il 3 maggio mi viene staccata la luce, gli operai mi riferiscono che  e stata la gea che a cambiato nome si chiama blu energia e a ordinato il distacco, ora ho dovuto intestare il contatore a mia moglie per riavere la corrente ma fino a lunedì, martedì non se ne parla.

Vi chiedo di publicare questa lettera cosi la gea non puo piu fregare nessuno, e che la gente capisca che hanno fatto rimanere un poveretto che lavora e deve pagare tutte le spese e anche il mutuo, debba stare chiuso per cinque giorni per causa loro.

Cordiali saluti e spero in una vostra comprensione.

Lino Travaglini


Oroscopo del Giorno powered by oroscopoore